Storie (piccole) di piccole esistenze di provincia

25 Agosto
Questi vengono dall’australia il biglietto lo abbiamo pagato noi 3.000€ …. e vengono qui a fare cosa ? E io pago ?
Questo è il pensiero che stasera un gruppo di ferraresi illuminati ha espresso. Per dieci giorni la.città è, finalmente, viva … piena di artsti, musica … tutto questo da fastidio
GRETTO PROVINCIALISMO

27 Agosto
Io credo che i Busker facciano male a questa città. Facciano uscire fuori il peggio dalle persone. Invece che servire da conoscenza (per la quale serve disponibilità a lasciare un po del proprio per appropriarsi di qualcosa di altrui) serve per acuire la chiusura di questa città e dei suoi cittadini verso tutto quello che non conforme alla ferraresità.
Alcune cose successe in questi giorni mi hanno fatto venire in mente un libro di Borges (mi pare) dove parla di una città cosi piena di se stessa che si distacca dalla terra per vivere in completa solitudine fra le nuvole lontano lontano

28 Agosto
Serata rovinata da una tavolata di fascio-leghisti che dopo aver sgomitato.tutta la sera alla richiesta di smettere hanno iniziato a … lasciali stare questi terroni.
Sana educazione

29 Agosto
Ferrara è una città strana. Piena di razzisti che non.vogliono gli extracomunitari, ma altrettanto tollerante con LE EXTRACOMUNITARIE (con quelle che si prostituiscono) al punto di permettere la.costruzione in via bologna (all’altezza del comando.dei vigili) un separè per permettere di intrattenere i clienti e non essere.viste/i dalla strada.
Strana città nevvero ?

30 Agosto
Caccia all’uomo a Ferrara titola il quotidiano locale.
Non per aver scalato e rischiato di deturpare.un monumento storico … no .. di quello chi se frega… MAJAL ma per recuperare la sciarpetta della.spal majal …..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...