Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Firmacopie Alessio Gallerani

novembre 18

Simone, detto Simon, ha spesso forti mal di testa. La TAC rivela che gli manca quasi tutto il cervello. Possiede solo il 10% della materia grigia che di solito occupa la scatola cranica di una persona.

Perciò Simon è solo un liceale di sedici anni con un “problema”? Il suo rapporto con Selene è soltanto una storia d’amore fra adolescenti? Jack è solo il suo arrogante fratello maggiore? Max e Gian, i suoi amici storici, sono solo due ragazzotti che pensano alle ragazze e ai videogiochi? Certo che no.

Il senso comune scompare dentro Nimbus. Ciò che all’inizio appare come la routine quotidiana di un normale gruppo di ragazzi, si trasforma fino a diventare un incubo a occhi aperti. Un incubo intriso di sangue.

Alessio Gallerani, scrittore, ha pubblicato nel 2008 RootWorld, un weird-fantasy, per Domino edizioni, Game,Death,Match!, un thriller a sfondo tennistico e Alieni mannari, sci-fi “trash”. Come self publisher ha prodotto anche un paranormal-storico, Litania, e uno sci-fi umoristico, Idiota universo. Gallerani fa anche parte degli autori della serie Dream Force di Delos Digital, con cui pubblica racconti a tema erotico-thriller e spionistico.

Annunci

Dettagli

Data:
novembre 18
Categoria Evento:

Organizzatore

Alberto

Luogo

Libreria Mondadori Ferrara
Via G. Giusti, 4
Ferrara, FE 44124 Italia
+ Google Maps
Telefono:
053292515
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: